A chi è rivolto
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Si precisa inoltre che per l'anno scolastico 2024-2025 le iscrizioni sono aperte.
Il modulo è da compilare nei seguenti casi:
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
All'acquisto dei buoni pasto verrà generata automaticamente l'attestazione PagoPA, riportante il totale pagato, il numero dei pasti acquistati e i relativi codici fiscali dei bambini e dei genitori o tutori.
L'attestazione di pagamento generata potrà essere utilizzata al fine della detrazione fiscale esclusivamente dal genitore che ha effettuato il versamento, identificabile dal codice fiscale esposto.
Per ulteriori informazioni sulla mensa scolastica, consulta la pagina dedicata sul sito istituzionale.
Il pagamento dei diritti di segreteria o istruttoria può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio